Se la risposta è no allora dovete subito porvi rimedio, si tratta di una delle mascotte più carine appartenente ad uno dei brand più belli e desiderati del panorama cartoloso sto parlando di Pengems.

Pengems è un brand ameriano, nato da pochi anni ma già una star indiscussa per gli amanti e i collezionisti del settore, una penna dal fascino glaciale, la cui mascotte non poteva che essere un delizioso pinguino che si chiama Pippin, è una piccola azienda con sede in Texas, divenuta famosa grazie ad un team di designer giovani che si sono dedicati ai loro prodotti creando davvero qualcosa di nuovo e fresco.

Meno costose di una Montblanc ma decisamente più desiderata e preziosa, le loro collezioni vanno via in un batter di tasto, saranno anche piccoli ma sfidano i grandi brand del lusso grazie al loro design innovativo, moderno, fresco e con un grado di pucciosità che non guasta mai, parliamo quindi un po’ dei loro prodotti.

Una penna con un gemma in cima

Pengems realizza soprattutto penne, con un corpo robusto, guarnizioni metalliche e cristalli colorati che mettono allegria anche solo guardandole, hanno un design moderno ma anche elegante, adatto a tutti dalla studentessa, alla donna in carriera, alle casalinghe tutte vogliono Pengems, perfette per essere portate in borsetta accanto alla nostra fidata agenda, o da tenere in bella mostra sulla nostra scrivania, ovviamente anche io sono caduta preda delle loro meravigliose penne, aggiudicandomi intere collezioni o approfittando dei mitici saldi, ma Pengems non vuol dire solo penne deliziose, tra i loro prodotti è possibile trovare numerosi altri accessori e articoli di cancelleria, come astucci, quaderni, bloc notes, post it, sticky notes, adesivi e tanto altro insomma c’è l’imbarazzo della scelta, escono periodicamente con collezioni davvero stupende, la loro principale caratteristica oltre a quelle che vi ho già elencato è una gemma posta in cima alle loro penne, che è anche il loro marchio di fabbrica, se volete conoscerle tutte alla fine vi metterò i link del loro sito web ufficiale, sono sicura che anche a voi inizieranno a brillare gli occhi.

Pengems collections 

Il sito è fatto davvero molto bene, chiaro si scorre facilmente tra i vari prodotti e le categorie, verrete sicuramente rapite dalle collezioni, che possono essere acquistate sia per intero oppure no, questi gioiellini sono infatti perfette per essere regalate sono sicura che farete un figurone, le loro confezioni sono sempre molto eleganti, nella confezione è sempre inclusa una ricarica o più a seconda di quante penne avete preso, una simpatica clip a forma di Pippin, un bigliettino con una frase motivazionale, e la possibilità di accompagnare il tutto con un fantastico astuccio sempre in coordinato, vi mostro le ultime collezioni che ho preso dal loro sito.

Quest’anno mi sono aggiudicata non una ma ben due collezioni entrambe corredate da un astuccio stupendo, utile ma io vi inviterei a osservare bene il design non lo trovate fantastico? Le due collezioni in mio possesso si chiamano rispettivamente Gossip e Trick or Treat.

Gossip è dedicato al mondo delle riviste patinate e al mondo del giornalismo, presentano cromature con una sfumatura nera molto elegante tutte hanno le gemme nere che si abbinano perfettamente a chi sceglie un look classico ma audace.

Trick or Treat invece ha rappresentato la vera novità per il brand, uscite a ridosso di Halloween con un design giocoso e colorato lo ha reso la collezione più desiderata di sempre, sold out in meno di un minuto.

Anche questa corredata di un simpatico astuccio che riprende il motivo mummia zombie di una delle penne, anche i cristalli sono del tutto differenti dagli altri perfetti per un’atmosfera da paura.

Queste meraviglie vanno a unirsi alla mia nutrita collezione, che continuo ovviamente a portare avanti.

Vi lascio il link al sito ufficiale Pengems

Anche voi collezionate penne o altr accessori? Ditemelo nei commenti conoscevate già questo brand? Per conoscere altre meraviglie di questo mondo colorato seguitemi su tutti i social dove pubblico con costanza.

Noi ci vediamo al prossimo post.

/ 5
Grazie per aver votato!
0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.